benvenuto

 

Se volete un posto tranquillo, venite a Borova, una delle meravigliosi baie intatte del litorale dell`isola di Hvar. Dalla famiglia Razovic, gente molto ospitale e generosa, troverete un accomodamento adatto per le vostre vacanze.

Vicino all`appartamento c`è una casa peschereccia she si può usare se si vuole un accomodamento nell`ambiente speciale.

Gli appartamenti " Razovic " si trovano all`posto isolato, proprio al mare, al terreno chiuso nella sua superfice di 20000 mq, terreno di macchia e pineti. La caratteristica di questo ambiente è l`aria pulita. Qui si usa molto spesso l`energia solare per ottenere il corrente elettrica o acqua calda.

Fino alla baia Borova si può arrivare in barca o passeggiando/guidando/lungo una strada lunga 6 chilometri fino al porto traghettale 2 cgilometri della strada sono macadam. La dimora negli appartamenti " Razovic " crea un sentimento di come se fosse tutto il giorno sulla spiaggia. I tramonti del sole sono indimenticabili.

Lungo le passeggiate si odorano i profumi mediterranei delle piante che crescono dappertutto e scendono fino ai ciottoli delle spiaggie.

Offerta


La città di Hvar

Benvenuti a Hvar, nella antica città della ricca storia, la città con lo stesso nome come l'isola più soleggiata sul mare Adriatico, l'isola di Hvar (Lesina).

 

Molte persone la descrivono come una città di fiaba, con la sua architettura, la natura più bella e clima mite. Sulla isola, ognuno può trovare ciò che darà pace alla sua anima, e riposo per il suo corpo; e non senza la ragione, e la città ha recentemente celebrato il 140. anniversario di occupazione del turismo organizzato.

 

È possibile raggiungere la città di Hvar con il traghetto direttamente al porto di Hvar, o su strada da parte centrale della isola, ma non importa da dove si è arriva, Hvar immediatamente ha l'aspetto di un vero e proprio monumento. I secoli hanno scolpito la mura, epoche, sopratutto il rinascimento, gli ha dato la forma.

 

 


Vrbanj

 


Vrbanj è un paesetto pittoresco situato sull’isola di Lesina (Hvar), vicino all’omonima città.

Nel tipico paesaggio di Lesina, ornato dai campi di lavanda profumata, si trova Vrbanj, non cambiato dai tempi lontani.

La sua atmosfera autentica, le spiagge vicine, le baie pittoresche e una marina vi dimostreranno che Vrbanj sia una vera oasi. La gente ospitale, vinai per tradizione, vi offriranno degli vini ottimi, mentre di sera vi canteranno le loro canzoni popolari.

 

CMN_JAVASCRIPT

 

Please publish modules in offcanvas position.